AppleXsoft File Recovery for Mac

AppleXsoft File Recovery for Mac 5.5.8.0

Recupera i file dati ormai per persi

AppleXsoft File Recovery for Mac è un programma volto al recupero dei dati persi. Offre diverse modalità di azione ed è facile da usare. In alcuni casi è anche possibile vedere un'anteprima dei file recuperabili Visualizza descrizione completa

PRO

  • Può mostrare un'anteprima dei documenti
  • Classifica per tipologia i documenti recuperabili
  • Uso intuitivo

CONTRO

  • In inglese
  • Le analisi possono durare parecchio tempo

Molto buono
8

AppleXsoft File Recovery for Mac è un programma volto al recupero dei dati persi. Offre diverse modalità di azione ed è facile da usare. In alcuni casi è anche possibile vedere un'anteprima dei file recuperabili

AppleXsoft File Recovery for Mac è un ottimo strumento per il recupero dei dati. Il programma può ripristinare file cancellati accidentalmente, recuperarli da dischi presumibilmente danneggiati, o da partizioni formattate o inaccessibili per varie ragioni.

AppleXsoft File Recovery for Mac lavora su dischi o partizioni con file system HFS e HFS+ e può tentare il recupero dai dati anche nell'estrema ipotesi in cui lo stesso file system risulti corrotto. Il programma lavora non solo sui dischi fisicamente installati nel sistema, ma anche con le unità esterne USB o con dispositivi come l'iPod.

AppleXsoft File Recovery for Mac è interamente in inglese, ma non presenta particolari difficoltà d'uso. Dovrai solamente definire l'operazione da eseguire, per esempio richiedendo la ricerca dei file rimossi o delle partizioni cancellate.

Il programma mostrerà i dati recuperati classificandoli secondo il loro formato in una intuitiva struttura ad albero. AppleXsoft File Recovery for Mac consente inoltre di vedere un'anteprima dei file recuperabili. Il tasto Save, infine, permette di scegliere la cartella in cui memorizzare i dati che vorrai ripristinare.

AppleXsoft File Recovery for Mac

Download

AppleXsoft File Recovery for Mac 5.5.8.0

Opinioni utenti su AppleXsoft File Recovery for Mac

  • lorenzasalati

    di lorenzasalati

    "buono ma costa troppo"

    ho individuato il file cancellato ma non me lo scarica..bisogna acquistarlo senza neanche poter fare una prova di downlo... Altri.

    commentato il 20 aprile 2015